Web agency DingoLab - Bergamo

Moderno, frizzante e ottimizzato: il nostro sito ristoranteroncola.com ora è pronto per navigare su internet.
Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza la web agency DingoLab.
DingoLab si occupa di realizzazione siti web per Bergamo e provincia, pianificazione di strategie di web marketing e di social media marketing, con la garanzia di assistenza continuativa!

Sito web: dal check up gratuito alle nuove pagine online

Ristorante Roncola aveva già da anni un sito web standard, che però non ci ha mai dato i risultati sperati.
Sappiamo l’importanza di internet per far crescere la nostra attività, perciò ci siamo rivolti alla web agency DingoLab per capire quali fossero i problemi.
Il check up gratuito ci ha aperto gli occhi: la grafica del sito era obsoleta e poco visibile da smartphone e tablet, i contenuti non erano aggiornati e poco ottimizzati per i motori di ricerca.
Dopo aver visto il preventivo gratuito e senza impegno per un nuovo sito abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra presenza sul web.

DingoLab ha realizzato per noi un sito moderno nello stile, responsive, cioè ottimizzato per smartphone e tablet e rifatto nei contenuti, che ora sono costruiti sulle logiche SEO e pronti per scalare i motori di ricerca!

Pagine social di Ristorante Roncola: Facebook, Twitter e Google+

Il lavoro di DingoLab non si è limitato al sito web: ora il ristorante ha anche una strategia di social media marketing da applicare sulle nostre pagine social: saremo così più vicini alle esigenze dei clienti e potremo contare sui loro feedback e sulle loro esigenze.

I segreti della web agency DingoLab e l’assistenza degli esperti

DingoLab riserva ad ogni cliente (Ristorante Roncola incluso) una giornata dedicata ai segreti di un sito perfetto: i professionisti  della web agency svelano le tecniche per conquistare gli utenti pubblicando in autonomia contenuti ottimizzati.
Ora abbiamo un sito e tutti gli strumenti adatti per iniziare un nuova avventura sul web, per questo non possiamo dire che: grazie DingoLab!